Catania, prostituta gli rifiuta la prestazione: la prende a calci e pugni e la rapina

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Costantin Tanase prima di fuggire si è impossessato della borsa della donna che aveva 70 euroUn romeno di 36 anni, Costantin Tanase (nella foto) è stato arrestato dai carabinieri a Catania con l'accusa di aver aggredito e rapinato, insieme ad un connazionale, riuscito a fuggire, una prostituta,... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

E’ stato identificato domenica sera alle ore 19:10, dopo che la Centrale Operativa del 112 aveva ricevuto una... (Bologna 2000)

Agenti della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di Noto hanno sottoposto alla misura restrittiva della detenzione domiciliare, in esecuzione dell’ordinanza emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Taranto in data 4 luglio 2014, Francesco Fiaschè, 38 anni, attualmente sottoposto alla misura degli... (Nuovo Sud)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Il centrocampista, classe 1988, si e' legato contrattualmente al club etneo fino al 30 giugno 2018. Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Nella serata di ieri, agenti delle Volanti della Questura di Siracusa, coadiuvati da personale del Nucleo Artificieri di Catania, intervenivano presso il capolinea degli autobus in Corso Umberto, per la segnalazione di un borsone sospetto. (Nuovo Sud)