Juventus, per il rinnovo di Allegri è questione di giorni. I dettagli

90min SPORT

Il tormentone riguardo la questione rinnovo contrattuale di Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, pare finalmente essere finito. L'incontro per la firma del nuovo contratto arriverà nei prossimi giorni, al massimo venerdì. L'attuale contratto ... (90min)

La notizia riportata su altri giornali

Massimiliano Allegri oggi pomeriggio, salvo imprevisti dell'ultimora, incontrerà i ... Incontro per allungare il contratto di un anno. (La Stampa)

Le parti avrebbero definito gli ultimi dettagli che ancora c’erano da sistemare arrivando alla firma che dovrebbe essere ufficializzata nelle prossime 48 ore.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'attaccante del Como, scuola Milan, ha firmato un contratto con i bianconeri: è stato il padre Maurizio, ex attaccante di Atalanta, Inter e Milan, a parlarne al Messaggero Veneto. (Fantagazzetta)

Finalmente ci siamo! Massimiliano Allegri e la Juventus hanno trovato l'accordo per il rinnovo del contratto che sarà fino a Giugno 2018. (WebCalcio)

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha commentato il rinnovo con il club bianconero: "Allenare questa squadra è una grande responsabilità, sono orgoglioso". (GOAL )

La notizia era nell'aria, l'accordo era già stato trovato da tempo. Ora non ci sono più dubbi: Massimiliano Allegri ha rinnovato il contratto con la Juventus. (Calciomercato.com)