Isola dei Famosi, notte al veleno di Benigno e autogol di Luxuria

Isola dei Famosi, la notte al veleno di Benigno e l’autogol di Luxuria. Sui social polemiche dopo il video: “Colpevole anche Artur” L’ex naufrago si è sfogato in una diretta dopo la puntata del reality in cui è stato mostrato il filmato che l’ha condannato alla squalifica Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Il caso Benigno a L’Isola dei Famosi è tutt’altro che chiuso. (Libero Magazine)

Su altre fonti

Un episodio in particolare ha reso necessario il suo allontanamento. Il motivo di questa eliminazione è legato ad alcuni comportamenti di Benigno, comportamenti ritenuti dalla produzione del programma lesivi del regolamento, un regolamento che ogni naufrago firma prima di partire. (Vanity Fair Italia)

Mandateli all’inizio e soprattutto non artefatti e con la mancanza del sottoscritto privo di diritto di replica, il contraddittorio e il pensiero dei naufraghi, soprattutto di Daniele testimone e anche colui che conosce ogni verità ma ovviamente lo elimineranno così non può ribattere e su questo ci metto la mano sul fuoco poi subito a seguire vi faccio vedere il famoso dolce promesso verso l’una di notte vedrete il video nel frattempo tutti possono rispondere meno che me». (leggo.it)

Gossip TV Francesco Benigno è tornato a parlare sui social della squalifica dalla diciottesima edizione de L'Isola dei Famosi. (ComingSoon.it)

Sono trascorse due settimane dalla squalifica di Francesco Benigno dall’Isola dei Famosi. “E’ stato allontanato perché si è reso protagonista di comportamenti contrari al regolamento, alla civile convivenza e al rispetto delle persone“, ha spiegato la conduttrice del programma di Canale 5 Vladimir Luxuria che ha voluto tornare sulla vicenda e mandare in onda le immagini dello scontro. (LAPRESSE)

Il concorrente è stato protagonista di un’accesa lite con Artur Dainese, culminata con gesti aggressivi. Francesco Benigno è stato squalificato dall‘Isola Dei Famosi per comportamento non consono al regolamento. (Trash Italiano)

Ora vi sputano a tutti. Francesco Benigno dopo il video dello scontro con Artur Dainese mostrato nella puntata dell'Isola ieri sera, con una diretta Facebook ha raccontato la sua verità: "Hanno provato a corrompermi, mi hanno fatto tre offerte, fino a 30 mila euro, le ho rifiutate. (Fanpage.it)