Us Open: Trionfo di Cilic, travolto Nishikori in tre set

Sportevai.it SPORT

Tredici anni dopo Goran Ivanisevic, che trionfò a Wimbledon nel 2001, un altro croato si impone in uno Slam: Marin Cilic ha vinto gli Us Open coronando la sua cavalcata trionfale, che lo aveva portato a superare anche Federer in semifinale. Battuto in una ... (Sportevai.it)

Su altri media

E invece, nell'anno in cui il tennis sembra aver perso i propri padroni, l'ultimo Slam dell'anno ci propone due finalisti del tutto inediti. Se lo avesse detto qualcuno due settimane fa, sarebbe stato giudicato eretico. (Italiaglobale.it)

Dopo la sconfitta a sorpresa del n.1 del mondo Novak Djokovic contro il giapponese Kei Nishikori, anche il n.2 del seeding Roger Federer è finito k.o. New York, 7 set. (Yahoo Eurosport IT)

Così diverse le loro storie, così uniche. Serena fa 18, prende la Evert e la Navratilova e risponde – tanto per cambiare vincendo – a chi le faceva notare i risultati negli slam quest'anno. (Yahoo Eurosport IT)

Djokovic e Federer si devono arrendere allo strapotere di Kei e Marin che agguantano la loro prima finale slam della carriera. Il tennis ti regala emozioni infinite. (Blog di Sport)

Grandi sorprese in arrivo dalle semifinali maschili degli US Open 2014, caratterizzate dalle eliminazioni dei grandi favoriti Roger Federer e Novak Djokovic. (Blasting News)

La nuova Serie A: a tutti gli effetti un campionato straniero Paese che vai, usanza che trovi. (SportCafè24.com)