Omicidio a Velletri, era di Cisterna il pizzaiolo ucciso fuori dal suo locale

LatinaToday INTERNO

Viveva a Cisterna con la moglie e due figli, una bambina di 5 anni e un bimbo di 4, il 33enne ucciso a Velletri davanti alla sua pizzeria. Un'esecuzione a tutti gli effetti quella compiuta alle 23 di domenica sera sotto i portici di via Turati. La ... (LatinaToday)

Ne parlano anche altre fonti

E' stato freddato davanti la sua pizzeria “Peccati di gola”. Il killer lo attendeva fuori dal locale: è sceso e lo ha ucciso a colpi di arma da fuoco, per poi far perdere le sue tracce a folle velocità insieme al complice, che lo attendeva a bordo. (ilgiornaleditalia)

Agguato notturno a Velletri, paese dei Castelli Romani a sud est di Roma. (Mondo TiVu)

E' stato ucciso a colpi di pistola davanti la sua pizzeria e agli occhi della moglie e delle due figlie. (H24notizie.com)

Le condizioni della donna non sono gravi. La cabina – in base ai primi accertamenti condotti…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

tony In tanti, sin da questa mattina all'alba, nel susseguirsi delle voci arrivate dalla tarda serata di ieri, sono passati li davanti, buttando lo sguardo verso quella pizzeria le cui serrande sono rimaste abbassate. (Castelli Notizie)

Un uomo è stato ucciso ieri sera a colpi di pistola fuori da una pizzeria a Velletri, vicino Roma. La vittima è il titolare della pizzeria, un 33enne albanese incensurato che viveva in Italia da ... (Adnkronos)