Delitto Varani, Prato suicida in carcere, lo choc del papà di Foffo: «Pagherà solo Manuel»

Il Messaggero INTERNO

«Ora è rimasto solo mio figlio. Il rischio? Che rimanga l'unico capro espiatorio di questo dramma che non conosce fine. Che il processo mediatico prenda ancora di più il sopravvento e che si decida di condannarlo in un modo piuttosto che in un altro ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Redazione. 1. (RomaToday)

(askanews) – “E' una notizia tragica ma io per mesi mandando fax e facendo istanze avevo segnalato il rischio a cui poteva andare incontro anche Manuel Foffo”. Così ha detto l'avvocato Michele Andreano che ha per oltre un anno assistito ... (askanews)

Ho appena sentito il padre di Luca e di nuovo ho colto la grande umanità e la compostezza di questi genitori», ha dichiarato il professor Vincenzo ... (Quotidiano di Puglia)

Si è suicidato nella cella del carcere di Velletri Marco Prato, accusato dell'omicidio di Luca Varani, il ragazzo ucciso a Roma nel marzo del 2016 durante un festino a base di sesso e droga. (Il Caffè.tv)

Marco Prato, accusato insieme a Manuel Foffo dell'omicidio di Luca Varani, ucciso a marzo 2016 durante un festino a base di sesso e droga a Roma, si è suicidato nel carcere di Velletri dove era detenuto. (Adnkronos)

Roma, 20 giu. (askanews) – Si è suicidato nella cella del carcere di Velletri, in provincia di Roma, Marco Prato, il 31enne accusato di aver seviziato e ucciso durante un festino a base di sesso e droga Luca Varani. (askanews)