Procura di Trani: un muro di gomma sul caporalato

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

TRANI – "Sul fenomeno del caporalato c'è un muro di gomma. La gente non collabora, preferisce guadagnare pochi spiccioli anzichè collaborare alle nostre indagini finalizzate a debellare il fenomeno". Lo afferma il procuratore della Repubblica di Trani, ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

BARI – E' tuttora ricoverato in coma nel reparto di rianimazione dell'ospedale "San Carlo" di Potenza il bracciante di 42 anni, di San Giorgio Jonico (Taranto), colpito da un malore nelle campagne di Andria, il 5 agosto scorso, mentre lavorava all ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

È l'autista del bus che ha condotto la donna e gli altri braccianti nelle campagne per l'acinellatura dell'uva ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il conducente del pulmino con la quale Paola Clemente, la bracciante tarantina di 49 anni, deceduta dopo una malore nelle campagne di Andria lo scorso 13 luglio, e' stato iscritto nel registro degli indagati dalla Procura di Trani. (Corriere Quotidiano)

L'indagato è il ... Nell'indagine si ipotizzano i reati di omicidio colposo ed omissione di soccorso. (Corriere Quotidiano)

19 agosto 2015 | Rubrica: Archivio, Cronaca Tag: lavoro, Puglia, Trani. Carlo Maria Capristo: daremo giustizia alla famiglia di Paola. (Noi Notizie)

Ora è stata disposta l'autopsia e la riesumazione del cadavere. Paola Clemente era deceduta lo scorso 13 luglio. (ilgiornaleditalia)