Parla il gioielliere che ha ucciso il rapinatore: "Ho difeso la mia famiglia" (foto e video)

Consumatrici INTERNO

La procura di Milano ha deciso di procedere per legittima difesa nella vicenda che ha visto protagonista un gioielliere, Rodolfo Corazzo (nella foto sotto), che ha ucciso ieri sera un malvivente al termine di una sparatoria avvenuta nella sua villetta ... (Consumatrici)

Se ne è parlato anche su altri media

Una rapina nella provincia di Milano è finita davvero male per un gruppo di criminali e, nel corso della sparatoria che ne è seguita, uno di loro è rimasto ucciso. (Leonardo.it)

Lo ha detto il commerciante di gioielli Rodolfo Corazzo agli inquirenti dopo l'uccisione di un rapinatore avvenuta ieri sera a Lucino di Rodano, a pochi chilometri da Milano. (Il Messaggero)

Milano 25 novembre 2015 E' caccia per mezzo Nord Italia ai due complici del rapinatore ucciso ieri sera all'interno di una villetta della frazione Lucino di Rodano, in provincia di Milano, da un commerciante di gioielli, durante una sparatoria. (Rai News)

E' la carriera criminale di un albanese di 37 anni, si tratterebbe di Valentin Frrokaj, che nella ... (Qui Brescia)

Redazione 25 novembre 2015 ... Valentin Frrokaj, albanese, era evaso il 7 maggio 2014 dal carcere "Pagliarelli" di Palermo dove stava scontando una condanna all'ergastolo per l'omicidio di un connazionale. (Today)

E' questa la conclusione a cui sembrano giungere gli inquitrenti che indagano sulla rapina, avvenuta ieri sera a Rodano (Mi ... - Ucciso dopo una sparatoria dalproprietario della villa che voleva rapinare insieme ai suoi complici. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)