Il giorno del crollo di Snap: a Wall Street affonda e chiude in calo del 43%, il peggiore di sempre

Notizie - MSN Italia ECONOMIA

Indici in deciso calo a Wall Street, in una giornata segnata dai forti ribassi per i titoli dei settori comunicazione (-4,9%) e tech (-2,5%).

In calo, e sotto le attese, anche le letture preliminari del Pmi servizi e del Pmi manifatturiero per il mese di maggio

Cambiando settore, si segnala anche il crollo del titolo di Abercrombie & Fitch (-30,5%), dopo un'inattesa perdita trimestrale, su ricavi invece superiori alle attese. (Notizie - MSN Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A pesare, come per molte altre societa', e' l'aumento dei costi; Abercrombie ha poi tagliato l'outlook per l'anno fiscale 2022. Wall Street: in deciso calo (S&P -1,37%), crollo Snap (-41,6%) pesa sui tech. (Il Sole 24 ORE)

Cosa è successo. Come dichiarato lunedì, Snap prevede di mancare la guidance precedentemente emessa sui ricavi e sull'EBITDA rettificato per il secondo trimestre, causando l’arretramento delle sue azioni nella sessione after-hours. (Notizie - MSN Italia)

59,2 punti)15:45: PMI servizi (atteso 55,2 punti; preced. 56 punti)15:45: PMI manifatturiero (atteso 57,5 punti; preced. (Teleborsa)

Milano, 26 maggio 2022 – Veterly, la piattaforma intelligente di comunicazione e telemedicina che permette ai veterinari di semplificare e rendere più efficiente il rapporto con i propri clienti, creata e validata dallo Startup Studio Startup Bakery, ha avviato la sua prima campagna di equity crowdfunding su CrowdFundMe – unica piattaforma di Crowdinvesting (Equity Crowdfunding, Real Estate Crowdfunding e Corporate Debt) quotata a Piazza Affari. (Sardegna Reporter)

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. (Finanzaonline.com)

Le Borse globali continuano a soffrire i segnali di rallentamento economico abbinati a politiche monetarie restrittive, adottate per vincere la battaglia contro l’inflazione. Senza un cambio di passo si va profilando l’ottava settimana di fila in rosso per l’indice S&P 500 che è sceso nuovamente a livello intraday sotto i 3.900 punti, riavvicinandosi alla soglia del -20% che, se violata, tecnicamente spalancherebbe le porte al “bear market”. (Il Sole 24 ORE)