Torino dimentica Del Piero

Povero Del Piero, umiliato senza avere colpe. Nel Consiglio comunale torinese la politica ha battuto la passione. La proposta della Lega Nord e del centrodestra di conferire la cittadinanza onoraria al simbolo bianconero, nel 2011 giudicato il calciatore più ... (La Stampa)

Su altri giornali

Quella di ieri è stata una giornata importante per Pinturicchio. L'ex capitano della Juventus, campione del mondo con la Nazionale nel 2006 e campione di tutto con i bianconeri, ha ricevuto una brutta notizia: non ... (Calcio News 24)

Sì, perché il bisnonno del Papa era ... (Eco di Torino)

Pier Luigi Farnese (1545-1586) - Gli albori del Ducato di Parma e Piacenza (ParmaToday)

Il Consiglio comunale di Torino non ha concesso la cittadinanza onoraria di Torino ad Alessandro Del Piero. La Lega Nord aveva portato nell'ordine di giorno la mozione pro Del Piero, ma i voti a favore sono stati solo venti. (Calcio Fanpage)

Nel Consiglio comunale torinese la politica ha battuto la passione. Povero Del Piero, umiliato senza avere colpe. (La Stampa)

Lo storico capitano della Juventus, dopo la fredda separazione dalla Vecchia Signora, vede spezzarsi una volta ancora il suo legame con la città piemontese che è stata casa sua per vent'anni ... (Yahoo Eurosport IT)