Siria, in vigore il cessate il fuoco ma si segnalano ancora scontri

Sky Tg24 ESTERI

A mezzanotte è scattata la tregua prevista dall'accordo firmato dal governo siriano e dalle forze dell'opposizione. Fautori e garanti dell'intesa Russia, Turchia e Iran. Ma si registrano le prime violazioni. Email Stampa Articolo. In Siria è scattato ... (Sky Tg24)

Su altri media

È entrato in vigore a mezzanotte locale (le 23 in Italia) il cessate il fuoco in Siria tra il regime e l'opposizione, grazie a un accordo siglato da Russia e Turchia e accettato sia dall'esercito siriano sia dalle fazioni ribelli. (LaPresse)

Come previsto, alla mezzanotte locale (le 23 italiane) entrato in vigore il cessate il fuoco fra le parti in conflitto in tutta la Siria, mediato dalla Russia e dalla Turchia. (Il Messaggero)

Il possibile accordo tra Russia e Turchia verrà sottoposto all'approvazione di Damasco e dei gruppi dell'opposizione siriana. (Oggimedia)

Lo stop alle armi è previsto "in tutte le zone di combattimento tra le ... Lo ha reso noto l'agenzia di stampa statale turca Anadolu. (LaProvinciaNotizie)

L'osservatorio siriano per i diritti umani segnala violazioni della tregua con scontri e bombardamenti in alcune zone del Paese. In Siria è in vigore dalla mezzanotte locale il cessate il fuoco, mediato dalla Russia e dalla Turchia . (Radio Vaticana)

Dopo l'entrata in vigore, a partire dalla mezzanotte, del Putin annuncia accordo su cessate il fuoco fra governo e ribelli in tutta la Siria, la tregua sembra reggere ad eccezione di alcuni scontri isolati. (Adnkronos)