Nessun pagamento di Tasi e Imu il 16 ottobre a Rho

Legnanonews ECONOMIA

L'Amministrazione Comunale ha deliberato nei tempi corretti, senza ritardo, il Regolamento per l'applicazione della TASI e le aliquote dell'I.M.U. (Imposta Municipale Propria) per l'anno 2014. Per entrambe le imposte la rata di acconto scadeva il 16 giugno, ... (Legnanonews)

Su altre testate

La TASI è a carico sia del possessore che dell'utilizzatore dell'immobile. L'importo dell'acconto, da versare entro il 16 ottobre 2014, è pari alla metà del tributo dovuto per l'anno in corso, calcolato sulla base imponibile dell'IMU. (Tam Tam)

L'evidenza, secondo il sindacato, è che più aumenta la rendita catastale, e quindi il valore, di un immobile, meno cara sarà la Tasi... (News Immobiliare)

«Partiamo subito con un esempio. Tasi, Tari, Imu e aliquote Irpef: non si moltiplicano solo i nomi delle imposte locali, si moltiplica anche il loro importo. (Il Giorno)

Questa collaborazione (Roma Daily News)

Ad un cittadino residente a Brozzi e proprietario di una abitazione a Brozzi è arrivata una cartella della Tasi di €…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

“La tassazione è già troppo alta: chiediamo ai comuni della provincia di Reggio Emilia, di tenere conto del nostro grido d’allarme e di non pesare ulteriormente sulle imprese, facendo in modo che la TASI possa diminuire già a partire dal prossimo anno. (Bologna 2000)