Caso Meredith, sorella Sollecito: "Nuove indagini? Un colpevole c'è già"

La Repubblica INTERNO

Caso Meredith, sorella Sollecito: "Nuove indagini? Un colpevole c'è già" (La Repubblica)

Su altri giornali

“Sono stato vicinissimo al Napoli, saltò tutto per la questione dei diritti d’immagine”. (LaRomaSiamoNoi.com)

E' stato Francesco Sollecito, il padre di Raffaele, a parlare con i giornalisti poco fa, dopo la notizia dell'assoluzione di suo figlio. (AGI) - Bisceglie, 27 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In gioco ci sono di 6.164.953 euro per la prima e 7.269.268 euro per la seconda annualità dei servizi di cura all’infanzia e agli anziani non autosufficienti. Il grido d'allarme dei sindacati per il rischio di perdita dei finanziamenti, che ammontano a 13 milioni, per i prossimi due anni. (Infomessina)

Domenica 5 aprile, giorno di Pasqua, il Parco della Terramara di Montale riapre al pubblico, con una domenica dedicata a “Fuoco e fiamme”; e il... (Bologna 2000)

Hanno subito cinque sentenze, due di condanna e due di assoluzione (una ... Sono trascorsi otto anni, e i due ne hanno trascorsi la metà in galera. (Avanti!)

Il sindaco doveva custodire 37 mila euro di due anziane sorelle decedute, ma ne ha riconsegnati, lo scorso venerdì, solo 6 mila. La vicenda, che oggi vede il suo epilogo, trae origine nel giugno del 2013 ed è strettamente collegata alla triste storia di due anziane sorelle dell’isola, oggi defunte. (Infomessina)