Italiano ne rimette in moto diversi: La Fiorentina cambia faccia

fiorentinanews.com SPORT

In vista della trasferta di Bergamo in Coppa Italia, saranno diversi i giocatori della Fiorentina a ritornare ad essere disponibili. Si rimettono in moto in diversi Il tecnico viola Italiano rimetterà in moto Beltran, Gonzalez, Belotti e Bonaventura, tenuti a riposo e non convocati proprio per preservarli per il match con l'Atalanta. Un'altra squadra Vedremo in campo anche diversi giocatori partiti dalla panchina o rimasti a sedere per tutta la gara a Salerno: da Milenkovic a Biraghi, senza dimenticare Arthur e Kouame. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri media

Osì scrive l'edizione odierna di La Repubblica sugli incidenti avvenuti prima della gara disputato domenica sera alle 18. "Salernitana-Fiorentina: follia ultrà, feriti dieci agenti prima della gara". Così scrive l'edizione odierna di La Repubblica sugli incidenti avvenuti prima della gara disputato domenica sera alle 18. (Tutto Napoli)

Lancio di fumogeni e bombe carta, che hanno ferito in tutto 10 agenti che tentavano di evitare lo scontro, poi scongiurato. (fiorentinanews.com)

Ultime notizie. Scontri violentissimi tra tifosi della Salernitana e forze di Polizia all'esterno dello stadio Arechi di Salerno, dove la Polizia ha evitato che circa 300 ultras salernitani si scontrassero con altrettanti tifosi della Fiorentina a volto coperto. (CalcioNapoli24)

LA CITTÀ (S. Masucci): Ochoa 6; Pierozzi 5,5, Fazio 5,5, Pirola 5,5 (17′ st Pellegrino 4,5); Sambia 5,5 (39′ st Zanoli sv), Legowski 5,5, Basic 5,5 (39′ st Simy sv), Bradaric 5,5; Tchaouna 5,5, Candreva 5 (23′ st Martegani 4,5); Ikwuemesi 5 (23′ st Weissman 5). (SalernitanaNews.it)

«Quanto accaduto ieri a Salerno, con il grave bilancio di feriti e contusi registrato tra le Forze dell’Ordine in servizio presso lo stadio “Arechi”, è l’ennesima intollerabile dimostrazione di un clima d’odio nutrito verso chi è chiamato a vigilare sull’ordine pubblico. (la Città di Salerno)

“La stagione del Napoli è terribilmente compromessa perchè ha avuto tante occasioni per riaprirla, ma è sempre in ritardo e ad Empoli ad esempio non si è proprio presentato all’appuntamento. Il Napoli arrivava terzo, quarto, quinto sulle seconde palle, forse la squadra è impaurita (Terzo Tempo Napoli)