Scossa di terremoto di magnitudo 3.7 in Cilento

La Prima Pagina INTERNO

Registrata alle 23:32 di giovedì nel sud della provincia di Salerno. Secondo i rilevamenti dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, il sisma ha avuto ipocentro a 296.7 km di profondità ed epicentro in prossimità dei comuni di Alfano, Celle di Bulgheria,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

La US Geological Survey ha riferito che un terremoto di 7.3 di magnitudo ha colpito a 150 chilometri al largo delle coste dell'Indonesia. E' allerta tsunami. (Meteo Portale Italia)

I Comuni più vicini all’epicentro sono Gavi, Serravalle Scrivia e Stazzano.Continua a leggere → La scossa aveva una magnitudo di 2.6 gradi sulla scala Richter e una profondità di circa 10 km. (La Prima Pagina)

Alle ore 23.32 di giovedì 13 novembre l'istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ha registrato, all'interno del distretto sismico del Cilento e precisamente nel comune di ... (Giornale del Cilento)

Paura nella zona del Cilento, nel sud della provincia di Salerno, per una scossa di terremoto di magnitudo 3.7 registrata nella tarda serata di ieri. (Leggo.it)

scossa_terremoto_Cilento_Roccagloriosa Una scossa di terremoto di magnitudo 3.7 é stata registrata alle 23.32 con epicentro a Roccagloriosa, nel salernitano. (Salernonotizie.it)

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.7 è stata registrata alle 23:32 di ieri nel Cilento, nel sud della provincia di Salerno. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)