Maggio caldo: sciopero per sanità, rifiuti, scuola. Da domani sino al 12 maggio

Il Giunco.net INTERNO

GROSSETO – Sciopero in arrivo per domani, indetto dalle segreterie regionali Funzione Pubblica di Cgil, Cisl e Uil della Toscana. Domani, martedì 3 maggio, è stato proclamato uno sciopero che riguarderà vari comparti, dalla sanità al settore rifiuti. (Il Giunco.net)

Ne parlano anche altri media

“Siamo contrari sul piano istituzionale alla realizzazione in contrada Cuturi a Scicli di una piattaforma perché viola un bene Unesco”: In audizione all’Ars davanti alle Commissioni Sanità e ambiente, il commissario straordinario del Libero Consorzio Comunale di Ragusa ha ribadito il suo ‘no’ alla... (RagusaTG)

Domani, martedì 3 maggio, sciopero del pubblico impiego in Toscana. (Stadio24.com)

Giornata di mobilitazione quella di martedì 3 maggio in Toscana per lo sciopero generale ... (Catania News)

Di regola a pigliarsi è chi si somiglia. Ieri si sono incontrati a capo delle rispettive delegazioni, e sul fi... (La Stampa)

Sommario: Il segretario della federazione trasporti chiede risposte certe sugli interventi che saranno eseguiti oltre che garanzie per i lavoratori del comparto Nessuna buona notizia dopo l'incontro di ieri tra Rfi, Trenitalia e l'assessorato regionale ai trasporti riguardo l'interruzione per circa 3 mesi del... (Nuovo Sud)

Lo dichiara il Presidente della Commissione regionale antimafia Nello... (RagusaTG)