Ronaldinho è sparito, messicani furiosi

Sportal SPORT

Sembra già al capolinea l'avventura messicana di Ronaldinho. L'ex fantasista di Milan e Barcellona non si è ancora presentato nel ritiro precampionato, che il Querataro ha iniziato il 7 dicembre, ben due settimane fa. Il direttore sportivo Beltran ha dato ... (Sportal)

Su altre testate

“Invito tutti i cittadini e i turisti che resteranno a Roma durante queste feste di approfittare anche di domenica prossima, 28 dicembre, per vivere la città in modo diverso, senza (Roma Daily News)

L'avventura dell'ex fuoriclasse brasiliano di Barcellona e Milan in Messico potrebbe essere al capolinea visto che non si è ancora presentato per il ritiro precampionato. Il Queretaro ha cominciato la preparazione per la prossima stagione ... (Yahoo Eurosport IT)

A rendere più irritante per i “Gallos Blancos” la sparizione del ... (Blitz quotidiano)

Il 7 dicembre il Gaucho si sarebbe dovuto presentare al ritiro precampionato ma in Messico ancora nessuno lo ha ... (SuperNews)

Il Gaucho avrebbe fatto arrabbiare la società messicana per il suo comportamento, con Joaquín Beltrán, direttore sportivo del club, ... (Voci di Sport)

La mia punizione alla Francia? Un tiro perfetto". (GOAL )