Amadeus lascia la Rai

Amadeus dice addio alla Rai. Dopo le voci è arrivata l’ufficialità: il conduttore e direttore artistico di Sanremo non rinnoverà il suo contratto con la tv pubblica, in scadenza il 31 agosto. La conferma giunge a margine del colloquio tra lo stesso Amadeus (61 anni, all’anagrafe Amedeo Umberto Rita Sebastiani) e il direttore generale della Rai Giampaolo Rossi. Da quanto si apprende la sua avventura professionale proseguirà, altra decisione nell’aria, sul canale Nove di Warner Bros Discovery (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Lo dice Amadeus in un video su Instagram, ufficializzando la sua decisione di lasciare la Rai. "Lavorare in Rai per tanti anni è stato per me motivo di orgoglio, di responsabilità ed immenso piacere". (Tiscali Notizie)

Oggi è stata data la notizia del divorzio tra la Rai e Amadeus. Secondo le indiscrezioni con un nuovo format musicale, stile X Factor. (Open)

Amadeus (Amedeo Umberto Rita Sebastiani, 61 anni) saluta e se ne va... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Amadeus saluta le maestranze e i dirigenti Rai e dà un appuntamento al pubblico L'avventura di Amadeus alla Rai è per il momento conclusa, in attesa del comunicato che ufficializzerà il suo passaggio al gruppo Discovery (Movieplayer)

Amadeus lascia la Rai. E' ufficiale. (ilgazzettino.it)