Catania: medico aggredito al Pronto soccorso, Ugl 'Esercito negli ospedali'

iL Meteo SALUTE

Per il segretario generale dell'Ugl etnea Giovanni Musumeci e il segretario provinciale dell'Ugl Sanità Carmelo Urzì, "i correttivi apportati e le piccole attenzioni sul sistema di sicurezza, poste dopo i fatti dello scorso autunno, si sono dimostrati ... (iL Meteo)

Su altre testate

CATANIA - Le immagini delle telecamere di video sorveglianza dell'ospedale Vittorio Emanuele hanno ripreso la sequenza della spedizione punitiva nei confronti di un medico del Pronto soccorso. (Corriere della Sera)

minorenne. Un medico dell'ospedale Vittorio Emanuele di Catania è stato aggredito e brutalmente picchiato da un gruppo di balordi composto da 9 persone che volevano estorcergli il nome di una paziente. (Secondo Piano)

0/5. La vittima ha riportato gravi traumi cerebrali. (Live Sicilia)

''Il Pronto soccorso in Italia non è soltanto un malato grave, per le condizioni che ciclicamente, ma non sorprendentemente, lo portano agli onori delle cronache locali e nazionali, ma sta diventando anche un luogo pericoloso. (Intelligonews)

La polizia ha arrestato Mauro Cappadonna, 47 anni, e denunciato altri 4 individui. L'aggressione sarebbe ... (SiciliaInformazioni.com)

I giudici supremi: "Ai domiciliari è gentile", ma Torino ribalta il verdetto: "Troppo furbo".. (La Repubblica)