Scontri a Charlotte, morto manifestante ferito. Incriminata la poliziotta che ha sparato a Tulsa

La Stampa ESTERI

Charlotte, in preda a tensioni razziali senza precedenti, rischia di diventare una polveriera. E di innescare un’ondata di proteste in tutta l’America a poche settimane dal voto per la Casa Bianca. Dopo la seconda notte consecutiva di scontri e devastazioni il governatore della North Cartolina ha dichiarato lo stato di emergenza in città, dando il ... (La Stampa)

Su altri giornali

Il coprifuoco, deciso dal sindaco di Charlotte nella Carolina Del Nord, che durerà ancora per qualche giorno, non ha fermato gli scontri razziali in città. (RTL 102.5 hit radio)

Il decesso avvenuto dopo alcuni giorni di agonia: gli agenti lo hanno bloccato nel suo appartamento mentre era disarmato. Ancora protesta a ... (Corriere della Sera)

Secondo la ricostruzione fornita dalla polizia, gli agenti sono stati chiamati a intervenire dalla fidanzata di ... Rischia da un mimino di quattro anni di carcere, fino all'ergastolo. (Stadio24.com)

successo a Baltimora dove Tawon Boyd, 21 anni, deceduto dopo alcuni giorni di agonia. Ancora un giovane nero morto per una colluttazione con alcuni poliziotti. (BCR Magazine)

È il bilancio della nuova esplosione della rabbia ... (La Stampa)

22 Settembre 2016. La città del Noth Carolina può diventare una polveriera nazionale, a poche settimane dalle presidenziali. (Lettera43)