Usa soddisfatti per dichiarazioni Erdogan su armeni

TMNews ESTERI

Washington 24 apr. (TMNews) - Gli Stati Uniti hanno accolto con soddisfazione le condoglianze porte dal premier turco Recep Tayyip Erdogan ai "nipoti degli armeni uccisi nel 1915", definendola una "tappa positiva" verso la riconciliazione. La dichiarazione ... (TMNews)

Su altre testate

Il primo ministro turco Recep Tayyip Erdogan ha presentato mercoledì le condoglianze del proprio paese “ai nipoti degli armeni uccisi nel 1915” durante i massacri contro questa comunità portati avanti sotto l'impero ottomano. (RSI.ch Informazione)

E' la prima volta di un primo ministro turco: "Le vittime del 1915 riposino in pace. Ankara si è sempre..... (La Repubblica)

Il premier turco Recep Tayyip Erdogan ha espresso le proprie condoglianze ai "nipoti" delle centinaia di migliaia di armeni massacrati nel 1915 e nel 1916 nell'ultimo periodo dell'impero ottomano, che la Turchia ufficialmente continua a negare sia stato un ... (Avvenire.it)

genocidio-armeno Il 24 aprile è la giornata di commemorazione del genocidio del popolo armeno, il 99esimo anniversario da quel tragico 24 aprile 1915, giorno in cui i Giovani Turchi arrestarono e uccisero tutti i notabili armeni di Costantinopoli: medici, ... (MilanoFree)

Per la prima volta dal 2003, il regime nordcoreano ha espresso le proprie condoglianze "al governo, alle famiglie e ai sopravvissuti" coinvolti nell'affondamento del traghetto Sewol che da Incheon era diretto verso l'isola di Jeju. (La Perfetta Letizia)

Nonostante il ritorno dei capitali sulle rive del Bosforo, dopo un massiccio deflusso avvenuto a ... (ForexInfo.it)