Lunedì raccolta rifiuti a rischio Veritas: tenete a casa i sacchetti

la Nuova di Venezia ECONOMIA

VENEZIA. Raccolta dei rifiuti a rischio lunedì prossimo, a causa dello sciopero nazionale del settore Ambiente, che è stato indetto dalla Flaica uniti Cub e Sgb. Non si può sapere ora quanti lavoratori aderiranno all'agitazione, ma Veritas ha già ... (la Nuova di Venezia)

La notizia riportata su altre testate

Ma per raggiungere gli obiettivi al 2030 bisognerà accelerare.... (La Repubblica)

Raccolta rifiuti a rischio per lo sciopero nazionale Cobas. “Gentili utenti – hanno spiegato dall'Asa – siamo spiacenti di informarvi che l ... (Notizialocale.it)

A causa dello sciopero nazionale dei lavoratori, indetto dalle sigle sindacali Flaica Uniti Cub, Sindacato generale di base e Cobas e Usb-Unione sindacale di base, Ava Alto vicentino ambiente conferma che domani «non ... (Il Giornale di Vicenza)

La Svezia diventerà il primo paese senza combustibili fossili

Sciopero nazionale e quindi problemi pressochè immediati per la raccolta dei rifiuti anche in centro storico lagunare.Flaica uniti, CUB e Sgb, sigle sindacali non firmatarie del contratto nazionale dell'ambiente, hanno infatti proclamato per domani ... (Il Gazzettino)

Già oggi la raccolta e il reimpiego dei rifiuti..... Da realizzare entro il 2020. (La Repubblica)

Le organizzazioni sindacali hanno proclamato una giornata di protesta a livello nazionale. PONTEDERA — I sindacati Flaica Uniti Cub, Sindacato Generale di Base e Cobas del Lavoro privato hanno proclamato ... (Qui News Valdera)