Siria, Assad rieletto presidete con l'88,7% voti

Tiscali ESTERI

Damasco (Siria), 4 giu. (LaPresse/AP) - Bashar Assad ha vinto le elezioni presidenziali siriane con l'88,7% dei voti. Lo ha annunciato il presidente del Parlamento del Paese, Jihad Laham, aggiungendo che i due sfidanti di Assad, Hassan al-Nouri e Maher ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo il presidente del Parlamento di amasco, Assad sarebbe stato rieletto con l'88,07% dei voti. La elezioni presidenziali in Siria avrebbero riconfermato Bashar al-Assad alla guida del Paese. (Italia 24 News)

editoriale. I risultati, seppur inquinati, mettono in soffitta le residue ambizioni di rovesciamento manu militari di Bashar. (Lettera43)

Lo ha annunciato lo speaker del Parlamento, spiegando che Assad ha ottenuto l'88,07% dei voti. ​Com'era nelle previsioni, il presidente siriano Bashar al Assad ha vinto le elezioni presidenziali. (Avvenire.it)

Damasco. (PUPIA)

La notizia di per sé non “fa notizia”. mercoledi 4 giugno) è stato rieletto per il terzo mandato di sette anni, con l'88, 7% delle ... (L'Indro)

L'epilogo delle votazioni del 3 giugno, indette dopo tre anni di guerra civile, è infatti scontato: le probabilità che l'attuale presidente siriano venga confermato sono altissime. bashar_al_assad Bashar al Assad sembra preferire le sfide facili. (T-mag)