Grecia, governo: Non riconosciamo troika come interlocutore

LaPresse ECONOMIA

Atene (Grecia), 30 gen. (LaPresse/EFE) - Il governo greco non riconosce la troika dei creditori come legittimo interlocutore nei negoziati sul programma di salvataggio della Grecia. Lo ha detto il ministro delle Finanze, Yanis Varufakis. "Non abbiamo ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Alexis Tsipras, Gregor Gyis und Klaus Ernst in der Bundespressekonferenz by Fraktion DIE LINKE. im Bundestag. (iMille)

Dopo le parole chiare di Juncker Yanis Varoufakis, neo ministro delle Finanze greco, ha detto che non ha «alcuna intenzione» di collaborare con i funzionari della Troika per l'estensione del programma di salvataggio della Grecia in scadenza a fine febbraio. (Lettera43)

Il rendimento del bond decennale italiano sul mercato secondario è pari all'1,60 ... (Finanza.com Magazine)

Mentre la Grecia festeggia la nomina del governo anti-austerità, l'euforia va temperata con un po' di realismo. (Informare per resistere)

"Non tradiremo tutto questo chiedendo una estensione", ha affermato il ministro delle Finanze Yanis ... (askanews) - Il nuovo governo della Grecia targato Syriza "è stato eletto puntando a rimettere in discussione il programma di aiuti" europeo. (Tiscali)

Il rendimento del bond decennale italiano sul mercato secondario è pari all'1,56 per cento. Tutte le notizie su: ... (Finanza.com Magazine)