Milano. Droga da Perù, Olanda e Albania finiva in via Padova 45 arresti

La Prima Pagina INTERNO

La Mobile meneghina ha tratto in arresto 45 soggetti a conclusione di un’inchiesta antidroga avviata 3 anni addietro. Fatta luce su una gang mista di italiani e sudamericani specializzata nell’import e nel commercio di droga a Milano. Cocaina e Marijuana Il gruppo comprava la cocaina da Perù e Olanda. Si... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Gli agenti della Mobile di Milano hanno arrestato 45 persone al termine di un'indagine iniziata nel novembre 2013 e che ha portato alla scoperta di un gruppo criminale dedito al traffico internazionale di droga, composto in prevalenza da italiani e ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

MILANO – La droga passava dal Perù, dall'Olanda e dall'Albania e finiva dritta in una base in zona via Padova, a Milano. (Blitz quotidiano)

La città dai ... Milano che invoca una maggior presenza di militare per “stemperare” il clima di paura che corre nelle sue strade e tra le sue piazze. (Città Nuova)

Hipster, artisti e start up: la faccia 'newyorkese' di via Padova, la zona che Milano vuole militarizzare

Milano, scacco ai trafficanti di droga: 45 arresti, la cocaina cucita nelle borse (La Repubblica)

Milano, blitz antidroga in via Padova. (La Repubblica)

Hipster, artisti e start up: la faccia 'newyorkese' di via Padova, la zona che Milano vuole militarizzare (La Repubblica)