Il Pdl boccia la riforma del lavoro

RaiNews24 ECONOMIA

Fornero: no arretramenti. Bersani: modifiche ma presto l'ok. Vertice a via dell'Umiltà, asse con le imprese. 'Troppa rigidità in entrata, testo bocciato da mercati e stampa internazionale'. In arrivo emendamenti. Il governo apre a modifiche, ... (RaiNews24)

Su altri media

“Il provvedimento che riguarda la riforma del mercato del lavoro e' centrale nell'agenda politica italiana. (Prima Pagina News )

Nell’incontro di ieri, ANIS ha ribadito al Segretario alle Finanze Pasquale Valentini l’assoluta necessità di accelerare il percorso delle riforme e, coerentemente, sostenuto la necessità di approvare senza alcun stravolgimento la nuova legge fiscale. (San Marino Fixing.com)

In base alle nuove dispositive proposte dal Governo e che dovranno essere approvate dal Parlamento, dovrebbe esserci più flessibilità tanto per le assunzioni quanto per i... (Il Corriere d'Abruzzo)

ROMA - Il Pdl boccia la riforma del Lavoro: «Un ddl sbilanciato», secondo il Popolo della libertà. (Il Messaggero)

Il testo del ddl messo a punto dal governo non piace al Pdl che, dopo un vertice a via dell'Umiltà, chiede «una profonda revisione» del provvedimento. (Il Tempo)

"Stessa visione su contratti a termine,....." (La Repubblica)