Ecco perchè i derby sono il primo rimpianto di Juric

Toro News SPORT

L'ultima sfida contro la Juventus rafforza il senso di incompiutezza che pervade l'intero operato del tecnico granata Gianluca Sartori Direttore 14 aprile 2024 (modifica il 14 aprile 2024 | 10:22) Ivan Juric aveva bisogno di una vittoria nel derby. Lo avrebbe anche meritato, per la professionalità e il trasporto emotivo con cui ha sempre interpretato il suo ruolo. Un successo avrebbe nobilitato il buon lavoro fatto in questi tre anni e migliorato il ricordo della sua esperienza nel caso in cui il rapporto col Torino non dovesse proseguire. (Toro News)

La notizia riportata su altri giornali

E non venitemi a dire che conta vincere perché intanto giocando così è stato dimostrato che non vinci mai. Dovrà lavorare per una proposta di gioco migliore. (Juventus News 24)

Granata e bianconeri non riescono a pungere e lasciano. Finisce 0-0 il Derby della Mole tra Torino e Juventus. (Fcinternews.it)

Segui la nostra pagina Instagram per le foto più esclusive e i momenti salienti delle partite Quello di sabato è stato un derbyno finito giustamente in parità, perché alla fine nessuna delle 2 squadre è stata capace di sfruttare le poche occasioni costruite. (ilBianconero)

Portandosi a più 8 sulla Roma, quinta in classifica e impegnata nel tardo pomeriggio di oggi a Udine, Allegri ha fatto un altro piccolo passo verso il primo traguardo stagionale, togliendo probabilmente al Torino il sogno di tornare in Europa. (ilmessaggero.it)

Dopo aver passato in rassegna le reazioni della piazza granata, andiamo a vedere ora come ha reagito il tifo bianconero allo 0-0 nel derby. Un pareggio che lascia l'amaro in bocca certamente al Torino, che con Lazaro sul finale poteva segnare la rete della vittoria, ma che non può far stare contenta nemmeno la Juventus, che sta faticando moltissimo in questa seconda parte di stagione. (Toro News)

Massimiliano Allegri risponde ai cronisti nella conferenza stampa al termine del derby con il Torino, pareggiato 0-0 dopo due errori macroscopici di Vlahovic nel primo tempo. Allegri dispiaciuto ma rifiuta il tridente: "È un anno che abbiamo questo equilibrio e bisogna continuare così" (Diretta)