Coachella 2024: il racconto del primo weekend

Primo weekend imperdibile per il Coachella Valley Music and Arts Festival 2024 che ogni anno si svolge nei due weekend centrali di aprile all’Empire Polo Club di Indio e prosegue dal 19 al 21. La California accoglie il Festival più atteso che riunisce i grandi nomi della musica, attirando curiosi, appassionati, influencer e pubblico da ogni parte del mondo. È la ventiquattresima edizione e in cartellone passano i nomi più amati del momento, da Lana Del Rey a Doja Cat, passando anche per grandi reunion Anni ’90 come quella dei No Doubt (Cosmopolitan)

Ne parlano anche altri giornali

Look da cartoon cowgirl per Megan Fox, una delle protagoniste del primo weekend del Coachella Valley Music and Arts Festival 2024 caratterizzato da concerti e feste scatenate. L'attrice, che per l'evento ha sfoggiato una chioma lunga e azzurra, ha indossato shorts in denim con una canotta a coste e una giacca biker oversize. (Sky Tg24 )

Storicamente, il Coachella si è sempre affidato a partner importanti per avere sul proprio palco le next big thing dall’Asia. (Billboard Italia)

Con la sua battutina da snob, Brenda voleva sottolineare quanto il Coachella sia diventato sfigato, o meglio, ancora più sfigato. (Rivista Studio)

Le due artiste, insieme sul palco per la prima volta, si sono esibite in Ocean Eyes di Billie Eilish (2016) e Video Games di Lana Del Rey. (SentireAscoltare)

Non sapevamo ancora che, a distanza di pochi mesi nel deserto della California avremmo avuto una prova ben più tangibile che l'anno delle ragazze è ancora qui, è oggi, è, tanto per cominciare, al Coachella 2024. (Cosmopolitan)

Venerdì, alla festa annuale della Nylon House del Coachella, star come Billie Eilish, Megan Fox, Tyga, Simu Liu, Becky G e Ariana Madix hanno ballato al ritmo dei Dj set di Sofi Tukker, Blond:ish e Tinx & Lucas. (Vanity Fair Italia)