Calcio, Roma: De Rossi “Io sto bene qui, mai chiesto di andare via”

IRIS Press - Agenzia stampa nazionale SPORT

(IRIS PRESS) ROMA 21 AGO – “Io sto bene qui”. Il campione della Roma Daniele De Rossi mette fine alle indiscrezioni su un suo avvicinamento al Manchester City di Mancini. “Non ho mai chiesto a nessuno di andare via” e ha poi aggiunto “Il giorno che ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Su altri giornali

Il Bologna F.C. (Bologna 2000)

Anzi: il tecnico, scrive la rosea, è ancora convinto di poter vedere il centrocampista giallorosso di vederlo all'Etihad Stadium. (Virgilio)

Il 6 febbraio scorso spiegò i motivi che lo avevano convinto a rinnovare il legame con la Roma fino al 2017, ... (La Stampa)

De Rossi al City o Capitan Futuro ancora a Roma? Il dilemma non è di facile soluzione, considerando la mole di quattrini che lo sceicco di Manchester è disposto a investire per accontentare Roberto Mancini procurandogli il centrocampista romano. (Corriere della Sera)

Niente Manchester City, il centrocampista ribadisce di voler restare in giallorosso: ''Il giorno in cui deciderò di partire, una cosa difficile ma potrebbe..... (La Repubblica)

Sul tecnico: «Speravo arrivasse Montella, ma Zeman è una persona piacevole e mi ... Il centrocampista nega di aver chiesto la cessione al Manchester City e conferma fedeltà alla squadra. (Vostro Quotidiano)