Processo Yara la mamma di Bossetti sarà teste dall'accusa

Fanpage INTERNO

Comincia venerdì 3 luglio il processo a Massimo Giuseppe Bossetti, il muratore di Mapello in carcere dal giugno 2014 con l'accusa di aver ucciso Yara Gambirasio. Ester Arzuffi, madre dell'imputato, sarà teste dell'accusa e non della difesa. CronacaYara ... (Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Yara Gambirasio per Bossetti contro processo a Capri l'imputato dell'omicidio di Yara Gambirasio, le cui prove sono basate principalmente sui rilievi tecnico scientifici e sulla presenza di una coppia di dna, sulla stessa traccia di quella trovata ... (Positanonews)

Controprocesso a Capri per Massimo Bossetti, imputato dell'omicidio di Yara Gambirasio, le cui prove sono basate principalmente sui rilievi tecnico-scientifici e sulla presenza di una coppia di dna, sulla stessa traccia di quella trovata sugli ... (Positanonews)

Yara, difesa Bossetti: 700 testimoni per scagionarlo (La Repubblica)

(AGI) - Bergamo, 30 giu. - Iniziera' venerdi' il processo a Massimo Bossetti, in carcere da un anno con l'accusa di avere sequestrato e ucciso Yara Gambirasio. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Come riporta Il Corriere della Sera, la donna figura infatti nell'elenco ... (Today)

Infatti, se da un lato la procura di Bergamo ha sempre sostenuto che il corpo della vittima sia stato portato subito nel campo di ... (il Giornale)