Donna accoltellata a Palermo, fermato l'ex fidanzato

Giornale di Sicilia INTERNO

PALERMO. E' durata solo cinque ore la fuga di Giuseppe Casale, 43 anni, l'uomo che ieri pomeriggio avrebbe accoltellato l'ex fidanzata a Palermo, ferendola gravemente. Il sanguinoso episodio è avvenuta per strada, davanti agli occhi terrorizzati di ... (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Ancora pochi gli elementi emersi dall’indagine che ieri ha portato a due nuovi arresti in città, quello di Maurizio Castagna, responsabile dell’ufficio edilizia privata del Comune di Lecco, e di Francesco Sorrentino, ex consigliere leghista a Palazzo Bovara e candidato sindaco a Calolziocorte per Siamo Gente... (ResegoneOnline)

E' quanto emerge dalla relazione 2014 approvata dalla commissione d'inchiesta del consiglio regionale. (Terni in rete)

I due hanno raccontato alla Polizia di essere stati avvicinati da quattro persone che li hanno aggrediti. Il…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Dopo un accurato studio della vittima danneggiava il pneumatico praticandovi un foro con uno strumento acuminato o semplicemente diminuendo la pressione dalla... (Bologna 2000)

In silenzio quindi l’ex primo Cittadino attende l’esito dell’inchiesta giudiziaria che, insieme all’altra grande inchiesta “Metastasi”... (ResegoneOnline)

Share: Facebook Twitter Google Plus. L'uomo è stato fermato dalle volanti sulla circonvallazione, ha tentato ma fuga ma è stato bloccato. (Il Sito di Palermo)