Usa, class action contro il gotha di Wall Street: "Cartello sui derivati"

La Repubblica ECONOMIA

A presentare la causa, i titolari del fondo pensione degli insegnanti delle scuole di Chicago che avrebbero pagato più del dovuto per i contratti sottoscritti...... (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

NEW YORK (WSI) – Risale nel finale Wall Street grazie al balzo del petrolio che ha messo le ali al comparto petrolifero (+2%). (Wall Street Italia)

(Teleborsa) – Wall Street recupera la parità a metà giornata,dopo la chiusura pesante delle borse europee, sui rinnovati timori geopolitici alimentati dall'aereo russo abbattuto in Turchia, ed in seguito ad alcuni dati macroeconomici in chiaroscuro. (QuiFinanza)

Il Dow Jones scende dello 0,52% a 17.701 punti mentre il Nasdaq arretra dello 0,87% a quota 5.059 punti. Sulla stessa linea lo Standard & Poor's 500 (-0,65% a 2.073 punti). (SoldiOnline.it)

Cresce la preoccupazione per il terrorismo. Marco ... (Morningstar)

Apertura negativa per la Borsa di Wall Street nella giornata di oggi, con tutti i principali listini che registrano ... La seduta a New York apre in negativo dopo sui dati del PIL statunitense e in scia ai pesanti ribassi dei listini europei. (ForexInfo.it)