Terrorismo, il figlio di Bin Laden: «Trasferite la guerra in Occidente»

Palermomania.it ESTERI

«Trasferite la guerra da Kabul, Gaza e Baghdad a Washington, Londra, Parigi e Tel Aviv». A lanciare l'appello in un audio messaggio è Hamza Bin Laden, il figlio di Osama. Secondo il Site, Hamza potrebbe divenire presto il nuovo capo del gruppo ... (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ora in un messaggio audio chiede ai sostenitori di al-Qaeda di attaccare Londra, Washington, Parigi e Tel Aviv. .La registrazione è stata diffusa dal gruppo di ... (La Stampa)

commenta. Il 24 enne Hamza rilancia il ruolo di Al Qaida. (il Giornale)

adesso però spegnetegli la ... "Hamza bin Laden dimostra che i figli raccomandati non sono solo un problema italiano", "... (La Gazzetta dello Sport)

al qaida -Redazione– «Trasferite la guerra da Kabul e Baghdad a Washington, Londra, Parigi e Tel Aviv». È l'appello-minaccia in un audio di uno dei figli di Osama Bin Laden, Hamza, introdotto dal leader di al Qaeda, Ayman al Zawahri. (Articolotre)

La matrigna e la sorella di Osama Bin Laden, defunto capo di al Qaeda, sono morte nello schianto del jet privato sul quale stavano viaggiando. (Mondo TiVu)

Uno dei figli di Osama Bin Laden, Hamza, è il protagonista di un audio diffuso online da Al-Sahab, l'organizzazione islamica che di fatto funziona da casa di produzione di al-Qaeda. (LiberoQuotidiano.it)