Berlusconi torna uomo libero. Ma non si può candidare

Ultima Edizione.Eu INTERNO

Silvio Berlusconi è tornato ad essere un uomo libero. Il Tribunale di Sorveglianza di Milano ha dichiarato estinta la pena cui era stato condannato dopo i 10 mesi e mezzo di affidamento in prova ai servizi sociali in seguito alla condanna a 4 anni di carcere, ... (Ultima Edizione.Eu)

La notizia riportata su altre testate

Un brutto segnale nella attuale parabola (non proprio in ascesa) di Berlusconi e del suo partito, in questo momento ... (Blitz quotidiano)

Silvio Berlusconi Il Tribunale di Sorveglianza di Milano ha dichiarata estinta la pena inflitta per il caso Mediaset a Silvio Berlusconi, che torna così ad essere un uomo libero. (News24web)

(AGI) - Roma, 14 apr. Ma solo a meta'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Inoltre, il Tribunale ha cancellato la pena accessoria: l'interdizione dai pubblici uffici per due anni. Silvio Berlusconi torna ad essere un uomo libero: il Tribunale di Sorveglianza di Milano ha dichiarato estinta la pena dell'ex Cavaliere. (VNews24)

A meno che... Resta tuttavia incandidabile per sei anni. (Panorama)

Il tribunale di sorveglianza di Milano ha dichiarato estinta la pena inflitta a Silvio Berlusconi dopo la condanna nel processo per frode fiscale: l'ex premier potrà viaggiare e votare. Nel frattempo, a Bari, la parola passa alle escort. (Magazine delle donne)