A Maranello i carabinieri arrestano pusher con 18 dosi di cocaina

Bologna 2000 INTERNO

Nella serata di ieri, i carabinieri di Maranello, hanno arrestato nella periferia del paese un “pusher“ sorpreso in flagranza mentre cedeva dosi di stupefacente. I militari hanno rinvenuto nella sua disponibilità 18 “dosi” di cocaina per un peso di 25 grammi. I due giovani acquirente, ventenni del luogo,... (Bologna 2000)

Su altri media

Firenze, 25 giugno 2016 - Si chiama "Olandese volante" l'operazione dei carabinieri del Comando Nas coordinata dalla Procura di Busto Arsizio e riguardante un traffico illecito dai Paesi Bassi di "nuove sostanze psicoattive" (vasto gruppo di molecole ... (La Nazione)

Torre del Greco – Il Comune di Torre del Greco ha recepito i rilievi dell’Arpac contenuti in una nota della Regione Campania registrata in data 24/06/2016 (protocollo n.39343), con la quale si informa l’esito sfavorevole delle analisi effettuate su campione di acqua marina prelevato in data 20 giugno 2016... (Vesuviolive.it)

Tra le numerose e diverse sostanze sequestrate dal Reparto operativo - spiega una nota dei Nas - c'è anche il temibile '6-(2-aminopropil) benzofurano (6-APB)', causa di molti decessi in Svezia. (Rosa Rossa)

L’esperienza verrà ripetuta anche nei prossimi weekend e verrà implementata con nuove aree parcheggio L'articolo Park&ride a Torre Guaceto, un successo sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

Complessivamente sono state trovate 4.400 piante di cannabis indica alte tra 2 e 4 metri in diverse radure ricavate ad hoc: erano in avanzato stato di crescita, pronte per il raccolto e la trasformazione. (Alghero News Italy)

Condannato lo scorso mese di marzo dal Tribunale di Verbania a 3 anni, 10 mesi, 20 giorni e 12.000 euro di multa, il cittadino nigeriano... (Bologna 2000)