L'omaggio di Madonna alle vittime di Parigi: canta in Place de la Republique dopo il concerto

10 dicembre 2015 "Non cederemo alla paura!": con questa promessa, Madonna ha reso un omaggio ieri sera e nella notte alle vittime degli attentati del 13 novembre a Parigi. La cantante si è prima esibita sulla scena di Bercy, con una Marsigliese cantata ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

"Canto alcune canzoni a Place de ... E' stata lei stessa a chiamare a raccolta i suoi fan con un messaggio su Instagram. (Wikipedia)

Dopo la terribile strage di Parigi del 13 novembre, Madonna è tornata nella capitale francese con il suo Rebel Heart Tour: una volta calato il sipario sulla Bercy Arena, però, i fan dovevano capire che lo show non era ancora finito ed è così che la ... (Wikipedia)

Madonna ha organizzato a sorpresa un mini-concerto, tenuto presso Place de la République a Parigi, dopo l'esibizione presso il palasport di Bercy, dedicandolo alle vittime degli attacchi terroristici dello scorso 13 novembre nella capitale francese. (Wikipedia)

Madonna ha cantato in Place de la République a Parigi in onore delle vittime degli attentati terroristici. (Onstage)

In tanti sono quelli che continuano a portare fiori, candele o ... La Regina del Pop ha cantato a sorpresa nella piazza di Parigi diventata un luogo di ritrovo dopo gli attentati del 13 novembre scorso. (105.net)

Dopo un concerto sold-out all ... Roma, 10 dic. (La Prealpina)