Brexit, Londra ha scelto: dal 29 marzo via all'iter per uscire dalla Ue

Corriere della Sera ESTERI

Il governo attiverà in quella data l'articolo 50 del Trattato di Lisbona: «Il rappresentante permanente del Regno Unito a Bruxelles ha informato questa mattina i responsabili Ue». di Luigi Ippolito, corrispondente da Londra. di Luigi Ippolito ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Procedura al via il 29 marzo. Condividi su Facebook. (QuiFinanza)

Mercoledi prossimo, 29 marzo 2017, il Regno Unito notificherà ufficialmente all'Unione Europea la propria volontà di non farne più parte, dando il via al processo formale che porterá alla Brexit. (Londra, Italia)

Il 22 marzo, pochi giorni prima del previsto lancio da parte del Regno Unito dei negoziati per uscire dall'UE, Michel Barnier, il capo negoziatore europeo per la Brexit, discuterà le implicazioni della decisione del Regno Unito per le città e le ... (Radio Web Italia)

(askanews) - Nove mesi dopo il referendum sulla Brexit, sei giorni dopo il via libera del parlamento e a quattro dal 'royal assent' della Regina Elisabetta, Theresa May ha fissato l'attesissima data: il 29 marzo la premier britannica farà ... (Tiscali.it)

Lo hanno riferito fonti dell'Ue. La premier britannica Theresa May il 29 marzo avvierà formalmente il processo di uscita del Regno Unito dall'Unione europea. (LaPresse)

Per la prima volta, la Brexit ha una vera e propria data di inizio: si tratterebbe, secondo quanto riferito ... Via libera alla Brexit. (Notizie.it)