Confcommercio: "Il futuro governo eviti l'aumento dell'Iva o addio ripresa"

Corriere Quotidiano ECONOMIA

"Se le attuali clausole non venissero disinnescate, dal primo gennaio 2019 avremmo 12,4 miliardi di euro di imposte aggiuntive. E a quel punto potremo dire addio al rilancio dell'economia", auspica Carlo Sangalli (Corriere Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Confcommercio rivede in calo Pil 2019 Condividi 23 marzo 2018 16.54 L'Italia cresce sempre meno e l'Ufficio studi della Confcommercio, in occasione del Forum a Cernobbio, rivede in calo Pil e consumi per il 2019... (Rai News)

Il presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli, in occasione dell'annuale Forum di Cernobbio (Como) Un Paese “in ripresa”, ma “non in crescita”. (Avvenire.it)

E nei prossimi due anni, se i primi ne recupereranno quasi 500, i secondi solo poco più di 300. Mentre il pil pro-capite in Calabria resta meno della metà di… (La Stampa)

Vagnati: “Chiediamo di attivare la Ztl nel momento in cui vengano garantiti i servizi di mobilità alternativa come il bike sharing." (Il Faro Online)

I presidenti Di Lucia e Delle Fontane hanno condiviso l’esigenza di anticipare la giornata di mercato. (Il Faro Online)

L'economia italiana dovrebbe crescere quest'anno di 1,2%, in assenza di shock, in rallentamento rispetto al 2017, quando il pil ha registrato una... (Milano Finanza)