Perugia-Assisi, l'Associazione radicale «Esperanto» aderisce alla Marcia della Pace

Comunicati-Stampa.net INTERNO

06/07 - Pagano (Radicali/ERA): «Bisogna passare dalle parole 'pace' e 'nonviolenza' alla lingua della pace e della nonviolenza» (Comunicati-Stampa.net)

Ne parlano anche altri media

Marco Pannella ha sospeso lo sciopero della sete iniziato domenica scorsa (in aggiunta a quello della fame che dura ormai da 65 giorni) per protesta contro il sovraffollamento delle carceri italiane e per un... (Il Giornale di Fabbrica)

Carcere Venezia: sit in dei radicali che con Marco Pannella e più di 15 mila cittadini sono in digiuno nonviolento per chiedere l'amnistia, contro una giustizia lenta, di classe, che tiene in ostaggio un terzo, ormai, della popolazione italiana. (Notizie di Radicali Italiani)

“E’ venuto nella clinica in cui mi trovo con un messaggio... (Expoitalyonline)

Medici preoccupati: ha perso 30 chili. Dopo la visita di Alfano e la lettera di Napolitano, oggi il leader radicale riceve Gianni Letta e Rosy Bindy nella clinica dove è ricoverato dopo 2 mesi di sciopero della fame e 5 giorni della sete. (Il Tempo)

Pescara - I comitati anti-antenne di San Silvestro, riprendono lo sciopero della fame. (Abruzzo IN Magazine)

Il consigliere provinciale del Pd, che giovedì scorso aveva iniziato uno sciopero della fame in solidarietà a Pannella, lo... (Milano Today)