Petrolio in caduta libera: Wti sotto i 40 dollari per la prima volta dal 2009

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Il crollo della Borsa di Shanghai e i timori per un un marcato rallentamento della Cina stanno mettendo fortemente sotto pressione le quotazioni del petrolio. Già fortemente indebolito, nei mesi scorsi, dalle speculazioni relative ad un ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Piazza Affari, già negativa in avvio di seduta (con il Ftse Mib partito a -3,62% a 20.936 punti e l'All Share registra a -2,78% a 23.379 punti), ha proseguito in rosso il resto della giornata di contrattazioni, sprofondando fino a un -7% e chiudendo ... (PUPIA)

Il tennista spagnolo è il nuovo testimonial della collezione di intimo di Tommy Hilfiger (Corriere della Sera)

Al Nymex, il Wti chiude a 38,24 dollari al barile, (-2,21%); a Londra, il Brent termina la seduta a 42,69 dollari al barile (-2,77%). Le ... (Meteo Web)

I timori di un rallentamento della Cina, primo ... - Il prezzo del petrolio torna ad avanzare sui mercati asiatici dopo essere scivolato ieri ai minimi da sei anni e mezzo in linea con il tracollo delle borse mondiali. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I timori di un rallentamento della Cina, primo ... (AGI) - Singapore, 25 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Vidal, centrocampista del Bayern Monaco: "Secondo me i prezzi del calciomercato sono eccessivi, a quei prezzi bisognerebbe fare 3 goal a partita". (GOAL )