Pil: Renzi, no a difesa di ufficio

Brescia Oggi INTERNO

ROMA, 6 AGO - "In queste ore i dati negativi sulla crescita non devono portarci alla solita difesa d'ufficio. Dobbiamo avere il coraggio e la voglia di guardare la realtà: l'Italia ha tutto per farcela e per uscire dalla crisi. Ma deve cambiare". Così Matteo Renzi in ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

L’AQUILA – E’ arrivato ieri un finanziamento per la Perdonanza Celestiniana 2014. (L'AquilaOggi)

Lo ha detto il segretario del Nuovo centrodestra Angelino Alfano che, a margine di una conferenza stampa alla sede del partito, ... (TMNews) - "Credo che un patto a tre ci sia nei fatti, anche senza riunioni che potrebbero essere controproducenti". (FIRSTonline)

Usa proprio questa parola per spiegare il rapporto tra Berlusconi e Renzi: “Silvio è innamorato. Ed è un burbero. (L'Huffington Post)

Riforme, il Senato marcia a pieno ritmo. Ieri dopo la pausa dedicata al voto di fiducia sul decreto della Pubblica amministrazione, si è ... (La Citta di Salerno)

Una coincidenza eloquente. Sono le 11 in punto, le agenzie battono l'attesissimo dato Istat sul Pil, proprio mentre a palazzo Chigi Matteo Renzi si sta congedando da Silvio Berlusconi, al termine di ben tre ore di colloquio, di chiacchiere e di sorrisi. (La Stampa)

Palermo, dall'alba in fila per l'abbonamento al Barbera (La Repubblica)