La Corte d'appello di Trento riconosce il legame non biologico tra un padre gay ei suoi figli

Gayburg INTERNO

Per la prima volta in Italia, la Corte d'Appello di Trento ha riconosciuto la paternità ad entrambi i componenti di una coppia di persone dello stesso sesso. I loro figli sono negli Stati Uniti grazie alla maternità surrogata e, chiesta la transizione ... (Gayburg)

Su altre testate

La Corte d'Appello di Trento ha riconosciuto il legame tra i figli e il padre non genetico, in relazione al caso di due bambini nati negli Usa con la maternità surrogata. (Vivere Milano)

Commetiamo la notizia con Marco Gattuso, giudice del Tribunale di Bologna e fondatore dell'associazione Articolo29. (Radio 24)

L’evento socio culturale, promosso da Massimiliano Giordani... (IlCorrieredellaCitta.com)

“L'ordinanza della Corte di appello di Trento, depositata il 23 febbraio e resa nota oggi, nel momento in cui impone al Comune la registrazione come figlio di genitori same sex di un bambino nato all'estero a seguito di maternità surrogata, afferma ... (Servizio Informazione Religiosa)

(ANSA) - ROMA, 28 FEB - Per la prima volta viene riconosciuta in Italia a due uomini la possibilità di essere considerati padri di due bambini nati negli Usa con la maternità surrogata. (Il Giornale di Vicenza)

Per Nichi Vendola, ex governatore della Puglia, questa è una “pagina... (Bigodino.it)