Napoli, nave contro una banchina al Molo Beverello: una trentina di feriti

Sky Tg24 INTERNO

Mondo Dal Titanic a Moby Prince, gli incidenti navali più gravi della storia Sono tanti gli incidenti in mare con gravi conseguenze avvenuti nel corso degli anni, come quello che ha coinvolto la Costa Concordia il 13 gennaio 2012. Tra i più gravi in Italia si ricorda quello del 10 aprile del 1991, ma molto più alto fu il bilancio delle vittime di un'altra tragedia risalente al 1987 e avvenuta nelle Filippine (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

PUBBLICITÀ La nave, della Caremar, era partita alle 9.05 dal porto di Capri con 163 passeggeri a bordo tra cui moltissimi turisti stranieri. (Internapoli)

Una nave della Caremar, proveniente da Capri, venerdì mattina poco dopo le 10 ha impattato la banchina del molo Beverello durante le operazioni di ormeggio. Oltre 20 i feriti a bordo tra cui una donna trasportata in ospedale in gravi condizioni. (Corriere TV)

A bordo c'erano alcune centinaia di passeggeri, tra cui molti stranieri. Diversi feriti sono stati assistiti dal 118, qualcuno è stato trasportato negli ospedali più vicini. (shippingitaly.it)

Una nave della Caremar, proveniente da Capri, venerdì mattina poco dopo le 10 ha impattato la banchina del molo Beverello durante le operazioni di ormeggio. Oltre 20 i feriti a bordo tra cui una donna trasportata in ospedale in gravi condizioni. (Il Sole 24 ORE)

L'impatto pochi istanti prima della discesa dei passeggeri (LAPRESSE)

Sono 29 le persone rimaste ferite a seguito dell'impatto di una nave passeggeri, proveniente da Capri, contro il molo Beverello, durante le manovre di attracco. «Lo spavento è stato forte», racconta una donna che era a bordo. (ilmattino.it)