Il cardinale Jaime Lucas Ortega y Alamino in visita alla “Cittadella” di Semi di Pace

L’arcivescovo dell’Avana, che farà il suo arrivo lunedì 28 aprile, terrà una messa di ringraziamento per la canonizzazione di Giovanni Paolo II. TARQUINIA – Alla cerimonia presenzieranno autorità civili, militari e religiose, associazioni di volontariato, benefattori dei progetti umanitari e volontari di Semi... (La Voce del Popolo )

Su altre fonti

(ASCA) - Roma, 23 apr 2014 - Roma si prepara, con quasi 10mila persone dispiegate nel territorio urbano, ad accogliere fino a 1 milione di presenze, tra turisti e pellegrini, in occasione della canonizzazione di Giovanni XXIII e di Giovanni Paolo II in ... (Agenzia di Stampa Asca)

Sarà un evento davvero unico “Che mai nella storia di Roma e mai nella storia mondiale è avvenuto: due Papi santi e due Papi vivi che li hanno conosciuti. (Avvenire.it)

Molti dei fedeli previsti per la cerimonia della canonizzazione dei due Papi, Giovanni paolo II e Giovanni XXII, arriveranno nella Capitale in pullman. Per questo motivo è stato necessario attivare piano straordinario per i pullman turistici. (RomaToday)

Una giornata storica, è stato detto e scritto migliaia di volte per descrivere quanto avverrà domenica prossima in piazza San Pietro. (Blogncc.com)

Domenico Agasso jr. Ratzinger su Wojtyla: «Non potevo imitarlo». (La Stampa)

(TMNews) - Minimo cinquecentomila, massimo un milione. E' la stima ufficiale del numero di persone che parteciperanno alla doppia canonizzazione di Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II domenica prossima, 27 aprile, in Vaticano. (TMNews)