Il Questore: “Meglio sporcizia che morti”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

«Signori, morti non ne faccio». La seconda puntata dello scontro istituzionale seguito alla follia che ha preceduto Roma- Feyenoord, sta tutto in questa frase pronunciata enfaticamente dal questore di Roma, Nicolò D’Angelo, in polemica con il sindaco Ignazio Marino. «Abbiamo impedito una strage degli... (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altri media

Poi si lamentano degli italiani all'estero. (Bigodino.it)

Protestano, a ragione, i giocatori della Roma. È irregolare il gol dell’1-1 di Kazim Richards: in occasione del colpo di testa di Immers, il centravanti è in fuorigioco, oltre la linea dei difensori giallorossi. (LaRomaSiamoNoi.com)

"Quello che sta accadendo in queste ore nel centro storico di Roma causato dagli hooligans del Feyenoord è inconcepibile. I tifosi olandesi hanno trasformato un evento calcistico in una battaglia che ricorda la discesa dei barbari nell'Antica Roma". (Prima Pagina News )

La notte appena trascorsa, in via dei Corridori, a pochi passi da Piazza San Pietro, i Carabinieri hanno arrestato 3 cittadini olandesi, due 26enni e un 24enne, di Rotterdam, tifosi (Roma Daily News)

Una difesa a tutto campo, dura, ai limiti del fallo di reazione. (LaRomaSiamoNoi.com)

Si è cosparso di liquido infiammabile (Varese Report)