Zhang lavora per tenersi l'Inter. E gioca su due tavoli: con Oaktree spunta adesso un nuovo fondo

Fcinternews.it SPORT

Mentre impazzano le indiscrezioni sull'interesse di una famiglia araba legata ai regnanti dell'Arabia Saudita, Steven Zhang continua a lavorare per il presente e per il rifinanziamento del prestito con Oaktree. Secondo gli ultimi aggiornamenti offerti da Sky Sport, il presidente nerazzurro sta giocando in contemporanea due partite: la prima è quella legata al prolungamento del finanziamento coi californiani, ma al tempo stesso Zhang è al tavolo con un altro fondo anglosassone che prenderebbe il posto di Oaktree rilevando il prestito per accompagnarlo nella gestione del club di Viale della Liberazione. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Una situazione che presente ancora molti lati da comprendere al meglio, ma nella quale sembra esserci una certezza: non c’è il coinvolgimento di Pif, in passato interessato ai nerazzurri. (Passione Inter)

L’Inter è vicinissima alla conquista della seconda stella ma nello stesso tempo lavora per rifinanziare il prestito con Oaktree. A prescindere dalle voci su un presunto interesse di un fondo saudita, Steven Zhang ha tutta l’intenzione di rimanere alla guida del club e sta pensando di sostituire il fondo americano: di seguito quanto rivelato da Matteo Barzaghi su Sky Sport (Inter-News)

Trattativa Arabia-Zhang, la famiglia saudita approfondisce i conti dell'Inter. Si ricercano fondi (L'Interista)

Steven Zhang discute con una famiglia araba ma, secondo Repubblica, ogni strategia ed ogni carta è sul tavolo dell'attuale proprietario dell'Inter, che non si vede a Milano dallo scorso settembre e sta continuando a lavorare per riscadenziare il prestito (in scadenza il 20 maggio) con Oaktree. (L'Interista)

Sempre dalle colonne de La Repubblica arriva la conferma che il presidente nerazzurro, che dallo scorso settembre ha fatto rientro in Cina e non è più tornato a Milano da allora, stima in 1,2 miliardi di euro il prezzo d’acquisto per la sua Inter. (Fcinternews.it)

Prima repubblica.it (ieri a tarda sera) poi oggi il Corriere della Sera, scrivono di fonti concordi sulla trattativa tra Steven Zhang e la famiglia reale di Riad, che ha il suo perno nel principe ereditario Mohammed bin Salman. (Calcio Casteddu)