Xbox One: i giochi Microsoft costeranno 59,99 dollari

In attesa di capire cosa faranno gli altri publisher, Microsoft fissa il prezzo per i propri giochi in uscita su Xbox One. La società americana, in un'intervista rilasciata ai colleghi di Polygon, ha fissato il prezzo in 60 dollari. Il costo, contrariamente a quanto ... (GameSurf)

La notizia riportata su altri giornali

I giochi usati potranno essere scambiati, permutati e venduti a tutti gli amici, conoscenti o ... Errata Corrige: Xbox One non dovrà essere collegata per forza a internet per permettere ai giochi di funzionare. (Gizmodo Italia)

Uno dei punti "caldi" al termine delle conferenze di Microsoft e Sony è stato naturalmente il prezzo di lancio delle due nuove console: senza girarci troppo intorno, Xbox One a 499$/€, PS4 a 399$/€. (GameSurf)

Share · Tweet. Commenti. (Zeus News)

Quello che tuttavia mi ha lasciato più perplesso non sono tanto le limitazioni – su cui mi fermerò – ad aver messo in ... (XBox Way)

Facciamo in primis il punto della situazione: ad oggi Sony ha dichiarato che Playstation 4 sarà disponibile entro la fine dell'anno, Microsoft circoscrive il periodo di uscita di Xbox One al prossimo mese di Novembre. (Italia Top Games)

La caduta dei titani Vince Zampella, Ceo e co-fondatore di Respawn Entertainment, la compagnia nata dopo la scissione dei due fondatori di Infinity Ward, West e Zampella appunto da Activision e dalla creatura da loro creata, ha rivelato in una intervista a Gamespot, che, sebbene tecnicamente possibile, il... (4News.it)