"Troppo dipendente da Instagram", Selena Gomez in una clinica per disintossicarsi

La giovane ventiquattrenne confessa che si trattava di una dipendenza: "Appena sono diventata la persona più seguita sul social network, sono andata nel panico". Proprio ai fan ha sempre parlato apertamente delle sue condizioni di salute, spiegando ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco i dettagli! Sembrerebbe che le frequentazioni della bella Selena Gomez e dell'artista canadese The Weeknd procedano benone. (melty.it)

Un'esperienza rigenerante, che la postar ha raccontato in un'intervista in uscita sul numero di Vogue di aprile. Abbandonato il social, ha deciso dunque di trascorrere qualche tempo in una clinica psichiatrica in Tennessee. (PostGenovaOnline)

Selena Gomez ammette la sua dipendenza da Instagram. La cantante, seguita da oltre 113 milioni di persone, dichiara in un'intervista la sua dipendenza da Instagram. (ViralPop)

Diventata icona fashion negli ultimi anni grazie ... (Reggio Prima Pagina)

Un'esperienza rigenerante, che la postar ha raccontato in un'intervista in uscita sul numero di Vogue di aprile. (CittaCorriere)

"Ecco perché ora sto un po' nell'ombra". Dal suo telefono, è sparita l'app del social, mentre un suo assistente gestisce le chiavi di accesso all'account. (AlgheroNewsIt)