Pitt e Cotillard insieme, primo red carpet dopo in divorzio da Angelina Jolie

(LaPresse) Brad Pitt e Marion Cotillard insieme mercoledì sera a Los Angeles per il red carpet del film "Allied-un'ombra nascosta" di Robert Zemeckis. Per Pitt è stata la prima uscita pubblica dopo la traumatica rottura con Angelina Jolie, contro cui ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Brad Pitt, invece, è ancora impelagato nel procedimento legale per la custodia dei sei bambini che ha avuto con Angelina, Maddox (15ann), Pax (12), Zahara (11), Shiloh (10) e i due gemelli Knox e Vivienne (8). (InfoCatania)

Sono ancora fresche le voci di una liason sbocciata proprio sul set di "Allied" e che sarebbe stata alla base dei primi dissapori tra Angelina Jolie e Brad Pitt. (PostGenovaOnline)

Per Pitt, in pieno divorzio dalla moglie, è stato il primo evento mondano dopo l'annuncio della separazione. Si è presentato così Brad Pitt alla prima americana della pellicola Allied dedicata a una storia d'amore ai tempi della Grande Guerra. (Panorama)

Alcuni insider avevano ipotizzato nei mesi scorsi un possibile flirt tra Pitt e la Cotillard ... (Il Ponente)

Dopo la richiesta di divorzio da parte della moglie (ormai ex) Angelina Jolie, per Brad Pitt è iniziato il periodo più nero della sua vita. (LifeStar.it)

Sembra che Angelina Jolie non voglia assolutamente concedere a Brad Pitt la custodia condivisa dei loro figli finché lui non avrà trovato un po' di equilibrio nella sua vita. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)