Us Open: Williams troppo forte, Pennetta ko in due set

Romagna Noi SPORT

NEW YORK - Niente da fare per Flavia Pennetta contro Serena Williams nei quarti di finale degli Us Open, quarta e ultima prova stagionale del Grande Slam. L'americana, numero 1 del Mondo e del tabellone, si impone in due set sull'italiana con il punteggio ... (Romagna Noi)

Ne parlano anche altri media

NEW YORK - Flavia Pennetta ha perso ai quarti di finale degli Us Open contro Serena Williams, numero 1 al mondo del tennis femminile. “Serena vince di potenza, è troppo più forte fisicamente. (Blitz quotidiano)

L’appuntamento è oggi a Genzano (Roma) per la finalissima della gara canora itinerante. Finalissima per il (Roma Daily News)

Dicevano fosse in crisi dopo un anno senza titoli slam, dicevano avesse problemi di sonno qui a New York per l'irrequietezza notturna del suo cagnolino (di cui ignoriamo volutamente nome e sembianze.. (Yahoo Eurosport IT)

TORINO - Niente da fare per Flavia Pennetta, che si arrende a Serena Williams nei quarti di finale degli Us Open: ora la statunitense, in cerca della terza volta consecutiva il torneo, affronterà da favorita (a 1,14) la russa Ekaterina Makarova (a 6,50), che ha ... (Tuttosport)

L'azzurra, insieme a Martina Hingis, ha battuto in semifinale per 62 64 Cara Black dello Zimbabwe e l'indiana Sania Mirza, terze teste di serie. Nell'altra semifinale di fronte le russe ... (Pianeta Tennis)

TENNIS - US OPEN - C'è ancora italia a New York: dopo la sconfitta contro Serena Williams ai quarti di finale, Flavia Pennetta non si accontenta e approda in finale del doppio femminile insieme a Martina Hingis. (oktennis)